La HBO ha deciso di dire sì alla musica.

Il canale via cavo ha ordinato la prima stagione di una nuova serie drama incentrata sulla scena rock degli anni Settanta, proveniente dal regista Martin Scorsese e dal cantante Mick Jagger, coinvolti entrambi anche come produttori esecutivi. Il nuovo show, ancora privo di titolo, sarà ambientato a New York, e il network lo ha descritto in questo modo:

Esplorerà la droga e il sesso che alimentavano il business della musica mentre il punk e la disco venivano fuori, il tutto sotto gli occhi di un produttore che cerca di resuscitare la sua etichetta e trovare il prossimo nuovo sound.

Cannavale e Wilde

Bobby Cannavale (Boardwalk Empire) è stato scelto per ricoprire il ruolo del protagonista, Richie Finestra, il produttore già citato che si ritrova atterrato quando deve affrontare una decisione che gli cambia la vita. Olivia Wilde (House) sarà Devon, sua moglie, una ex modella e attrice che ritorna al suo stile di vita bohémien quando i guai di Richie prendono il sopravvento. Nel cast dello show troviamo anche Ray Romano, Juno Temple, Andrew “Dice” Clay, Ato Essandoh, Max Casella e P.J. Byrne.

Terence Winter e Rick Yorn (Boardwalk Empire) saranno tra i produttori esecutivi insieme a Scorsese, Jagger, Victoria Pearman (Crossfire Hurricane), Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street) e Geroge Mastras (Breaking Bad); quest’ultimo sarà anche tra gli autori della serie.

Fonte: TV Line