L’annuncio dello sviluppo di Krypton, una nuova serie ispirata al mondo dei fumetti, ha già scatenato i commenti e le ipotesi riguardanti cosa verrà mostrato in questo nuovo prequel della storia di Superman che racconterà gli eventi precedenti alla partenza di Kal-El dal suo pianeta natale.

Il sito ComicBookMovie ha provato a riflettere su quali storie potrebbero essere adattate dallo sceneggiatore David S. Goyer e compiere l’importante passo dalla carta al piccolo schermo.

Ecco tre delle possibilità emerse, per scoprirle tutte si può visitare il sito BadComics grazie al link fonte:

1 – La nascita dell’Eradicatore

Negli episodi potrebbe apparire l’Eradicatore, il meccanismo lanciato da una razza aliena per condividere la propria cultura con altre popolazioni nello spazio, poi catturato e corrotto da Kem-L, un avo di Kal-El, diventando un tiranno meccanico che controllava il pianeta.

2 – La città in bottiglia di Kandor

Si tratta di un elemento narrativo che difficilmente apparirà in Krypton, essendo legato alle storie di Supergirl. Sarebbe però un aspetto interessante che potrebbe introdurre il personaggio di Brainiac, importante per gli sviluppi della storia che coinvolge Clark Kent, essendo stato lui a restringere la capitale kryptoniana fino a miniaturizzarla e conservarla sotto vetro. Superman l’avrebbe poi rubata a Brainiac e conservata nella Fortezza della Solitudine, cercando di trovare un modo per riportarla alle sue dimensioni originali.

3 – Starman

Tra le ipotesi è la meno probabile, tuttavia il personaggio nei fumetti viaggia nel tempo e si ritrova a Krypton, dove incontra il giovane Jor-El e il fantsma del proprio padre, Mikaal Knight. I due personaggi erano amici e Starman sembra abbia conosciuto la Terra grazie agli studi compiuti insieme a Jor-El, scegliendola poi come patria adottiva del proprio figlio.

Fonte: BadComics