Lauren Graham potrebbe aver già trovato il suo nuovo impegno dopo la fine di Parenthood.

L’attrice è infatti co-autrice e possibile protagonista del progetto intitolato Kate On Later, ideato insieme a Liz Tuccillo e che sarà prodotto da Ellen DeGeneres attraverso la sua casa di produzione A Very Good Production.

La potenziale comedy, con episodi della durata di trenta minuti, ha come protagonista Kate (Graham): una donna che pensava che il suo lavoro in tv non poteva offrirle niente di più, fino a quando non le appare un’opportunità più grande di quello che avrebbe mai pensato possibile. Per ottenere quella promozione, però, Kate dovrebbe riuscire a superare uno dei limiti tuttora esistenti sul piccolo schermo e diventare presentatrice di un talk show in seconda serata.

La casa di produzione di Ellen, questa stagione, si sta occupando anche di un altro progetto con protagonista un’interprete di Parenthood: Monica Potter. La potenziale serie, ancora senza un titolo, è stata scritta da Sherry Bilsing-Graham ed Ellen Kreamer,  e ne verrà realizzato il pilot per conto della NBC.

Fonte: Deadline