Quando la serie Reign ritornerà sugli schermi statunitensi, a partire dal 22 gennaio, ci saranno molte novità e ritorni.

Tra i personaggi che appariranno di nuovo sul piccolo schermo nelle prossime puntate c’è anche Marie de Guise, la madre di Mary, ruolo affidato all’attrice Amy Brenneman.
L’ultima volta che la sovrana è stata presente nello show è stato in occasione del matrimonio della figlia con Francis, evento incoraggiato proprio dalle false notizie diffuse da Marie riguardanti la morte della Regina d’Inghilterra.

Laurie McCarthy, produttrice esecutiva di Reign, ha spiegato:

“Siamo veramente entusiasti di accogliere nuovamente Amy Brenneman nel ruolo di Marie de Guise in un episodio che verrà trasmesso il prossimo anno. Non si sa mai cosa potrà accadere con Marie de Guise e questa volta non sarà diverso perché comunicherà una serie di rivelazioni sconvolgenti a Mary, e alla fine la obbligherà ad affrontare il fatto che il suo rapporto con Francis stia andando in pezzi. E preparatevi a vedere come Marie farà inavvertitamente vivere a una delle damigelle qualcosa che non aveva mai sperimentato prima!”.

Fonte: EW