Nel sedicesimo episodio di The Flash, che porterà il titolo di “Rogue Time”, il personaggio di Cisco (Carlos Valdes) sarà parecchio impegnato.

Sono infatti ben due le guest star che ruoteranno intorno a lui: Nicholas Gonzalez (Sleepy Hollow) e Peyton List (The Tomorrow People).

La List è stata scelta per interpretare il ruolo di Lisa, la sorella del villain Leonard Snart/Capitain Cold (Wentworth Miller), una ragazza ribelle che vuole provare a suo fratello di essere all’altezza della sua banda criminale. La furba (e anche un po’ sadica) ragazza non si preoccupa di utilizzare qualsiasi mezzo per raggiungere i propri obiettivi, neanche quello sessuale, e questa non è una buona notizia per Cisco – che sarà un suo obiettivo.

Gonzalez sarà invece Dante, il bello e affascinante fratello maggiore di Cisco, che è sempre stato il preferito in famiglia. Dante è un pianista molto dotato, ma non ha mai raggiunto le vette del suo potenziale, e in qualche modo risente di quello che il fratello è diventato. Quando i due si ritrovano coinvolti in circostanze estreme, Dante dovrà affidarsi al fratello più piccolo.

Fonti: Access Hollywood – TV Line