Si è conclusa con le scuse del network la spiacevole vicenda legata agli spoiler della pagina Facebook di The Walking Dead sull’ultimo episodio andato in onda. Un’immagine molto esplicita pubblicata sulla pagina ufficiale, in un momento in cui la puntata ancora doveva andare in onda sulla costa occidentale degli Stati Uniti (ma in generale lo spoiler ha colpito anche molti fan sparsi per il mondo), ha rivelato infatti il destino di uno dei protagonisti della puntata.

Dopo le critiche e qualche presa in giro, la AMC si è rivolta, sempre tramite la pagina ufficiale della serie, ai suoi telespettatori, scusandosi per l’accaduto e promettendo maggiore attenzione in futuro:

Abbiamo prestato attenzione alle vostre risposte al post di ieri notte, e ci dispiace. Senza alcuna intenzione dannosa, non abbiamo atteso e abbiamo messo uno spoiler. Sappiate che lavoreremo in futuro per assicurarci che i potenziali spoiler dai social feed della AMC siano uccisi prima di poter infettare, certamente prima della trasmissione di The Walking Dead sulla costa occidentale. Come sempre, vi ringraziamo per seguirci e commentare. Apprezziamo il vostro supporto.