Nell’episodio della terza stagione di Arrow che è stato trasmesso ieri in America, intitolato “Midnight City”, per la prima volta Arsenal (Colton Haynes) e la ‘nuova’ Black Canary (Laurel, Katie Cassidy) si sono trovati a combattere sullo stesso campo.

In una clip esclusiva pubblicata da CBR vediamo la bionda eroina entrare in azione per salvare una vittima di Brick (Vinnie Jones), e quando le cose si complicano è proprio Arsenal a entrare in scena. Potete vedere il filmato direttamente nel box sottostante

http://youtu.be/IeZ-jKDoAB0

Qui di seguito la trama della puntata

Arsenal (Colton Haynes) e Diggle (David Ramsey) affrontano Laurel (Katie Cassidy) sulla sua idea di vestire i panni di sua sorella e le intimano di fermarsi prima che si uccida da sola. Intanto Brick (guest star Vinnie Jones) rapisce i membri del consiglio municipale e minaccia di ucciderli se la polizia non evacuerà il quartiere The Glades. Nel frattempo Ray (Brandon Routh) si fa avanti per aiutare Lance (Paul Blackthorne) e la polizia per affrontare Brick, mostrando a Felicity (Emily Bett Rickards) un nuovo lato del suo capo. Malcom (John Barrowman) dice a Thea (Willa Holland) che Ra’s al Ghul (Matt Nable) e sulle tracce sue e della sua famiglia e che devono lasciare la città immediatamente.

La terza stagione di Arrow viene trasmessa negli USA il mercoledì sera e in Italia il martedì sera – su Italia 1.

Fonte: CBR