David Ramsey, interprete di Diggle nella serie Arrow, ha rivelato che per il futuro dello show avrebbe un desiderio ben preciso.
L’attore, in una recente intervista, ha infatti risposto a chi gli chiedeva quale personaggio dei fumetti DC vorrebbe vedere negli episodi:

“Sapete cosa mi piacerebbe? Non accadrà mai, o forse sì. Non voglio vedere Batman, ma mi piacerebbe Bruce Wayne. Forse attualmente fa parte della League of Assassins. Forse ha osservato con orrore quando Oliver Queen è stato spinto giù dal dirupo, o forse ha guardato e non provava sentimenti negativi. Forse si è appena unito alla League o forse ne è un membro da anni. Chi lo sa? Forse è un miliardario che visita Starling. Non lo so. Ma mi piacerebbe vederlo. Per quanto Ray Palmer sia grande, con il suo carisma da miliardario, non è Bruce Wayne. Mi piacerebbe vedere Bruce Wayne e Oliver Queen insieme”.

David non è il primo protagonista di Arrow a esprimere pubblicamente il proprio desiderio di vedere apparire Wayne a Starling City. Qualche mese fa Stephen Amell, dopo il debutto di Gotham, aveva spiegato che sarebbe stato nell’interesse dei fan assistere a un crossover tra le due serie, nonostante ci fossero molti più problemi rispetto a The Flash, apparentenendo a due network diversi.

Fonte: ComicBookResources