Tra qualche settimana, su AMC, debutterà la nuova serie Better Call Saul con protagonista Bob Odenkirk, che riprende il ruolo interpretato in Breaking Bad, di cui lo show è un prequel.

Vince Gilligan, produttore esecutivo del progetto, racconta in una nuova featurette che gli eventi si svolgeranno prima dell’incontro di Saul con Walter White e che l’avvocato assumesse quel nome. In particolare, Gilligan spiega che lo show è ambientato sei anni prima che avvenisse il loro incontro.

Le puntate mostreranno le difficoltà del futuro Saul nel trovare il proprio posto nel mondo, seguendone il percorso come legale che lo porterà ad assumere dei comportamenti morali piuttosto discutibili.
Un elemento importante nella vita di McGill sarà il suo rapporto con il fratello, che sarà complicato e offrirà una prospettiva nuova sulla storia.

Better Call Saul, come hanno spiegato i produttori, sarà accessibile e comprensibile anche agli spettatori che non hanno mai visto Breaking Bad, ma chi è fan da lungo tempo potrà apprezzarne moltissimi dettagli.

Ecco il video:

Fonte: SpoilerTV