La CBS ha ordinato due nuovi pilot in vista delle scelte riguardanti la prossima stagione.
Il primo dei due progetti è Sneaky Pete: lo show scritto e prodotto dall’attore Bryan Cranston e da David Shore (già creatore di Dr. House).
Il protagonista sarà un criminale trentenne che, dopo essere uscito di prigione, si nasconde dal suo passato assumendo l’identità del suo compagno di cella. “Sneaky Pete” si nasconderà dalla mafia e lavorerà per la famiglia dell’uomo conosciuto in prigione, avendo anche l’occasione di sconfiggere criminali peggiori di lui, scoprendo una vita famigliare che non ha mai avuto e l’amore di una donna che riesce ad andare oltre tutta questa assurdità.
Tra i produttori del progetto targato Sony Pictures Television ci saranno, oltre a Cranston e Shore, anche James Degus ed Erin Gunn.

Il secondo pilot si intitola For Justice ed è un adattamento del romanzo scritto da James Patterson e intitolato The Thomas Berryman Number. A firmare il progetto è Rene Balcer e tra i produttori ci sarà anche Robert DeNiro.
Il potenziale show ha come protagonista un’agente dell’FBI che lavora nella sezione crimini del Dipartimento dei Diritti Civili e si ritrova in conflitto tra la famiglia radicale in cui è cresciuta e la vita professionale che si è creata. Patterson sarà uno dei produttori esecutivi insieme a DeNiro, Jane Rosenthal, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Berry Welsh.

Fonte: The Hollywood Reporter