La trama ufficiale di Fallout, il quattordicesimo episodio della prima stagione di The Flash, diffusa da The CW ha rivelato un importante spoiler riguardante il personaggio di Firestorm, interpretato da Robbie Amell e Victor Garber.

Il generale Eiling prende di mira Firestorm – Dopo l’esplosione nucleare che ha separato Ronnie (la guest star Robbie Amell) e il dottor Stein (la guest star Victor Garber), Barry (Grant Gustin) e il suo team credono che entrambi siano al sicuro. Caitlin (Danielle Panabaker) è entusiasta di poter riavere il suo fidanzato e si prepara a riprendere la propria vita insieme, mentre il dottor Stein ritorna da sua moglie.
Tuttavia il generale Eiling (la guest star Clancy Brown) prende di mira Firestorm, e Ronnie e il dottor Stein devono decidere se sono più sicuri insieme o separati. Nel frattempo Mason Bridge (la guest star Roger Hayworth) dice a Iris che sta accadendo qualcosa di segreto agli S.T.A.R. Labs e il dottor Stein dà a Barry qualche informazione importante sui viaggi nel tempo.
L’episodio è stato diretto da Steve Surjik e scritto da Keto Shimizu e Ben Sokolowski.

La divisione di Firestorm è sicuramente un elemento interessante e molto particolare della trama, in grado di dare una svolta inaspettata alla storia di Flash.

Fonte: ComicBookMovie