La conferma della presenza del personaggio chiamato Cappuccio Rosso durante la prima stagione della serie Gotham è stata rivelata poco più di una settimana fa, ma ora sono emersi nuovi spoiler su quello che accadrà.

La Fox ha infatti rivelato la trama dei prossimi episodi dello show:

“La spaventosa origine segreta dell’iconico super malvagio Lo spaventapasseri viene rivelata il 2 e il 9 febbraio quando Gordon (Ben McKenzie) e Bullock (Donal Logue) rindagano su un killer che uccide in nome della scienza. Il 16 febbraio, Gotham City si trasforma in un circo quando l’attacco di un clown intrappola Gordon e la Dottoressa Thompkins (la guest star Morena Baccarin) sotto il tendone e Gordon incontra John Grayson (la guest star Rob Gorrie), il padre del futuro Robin. Infine, nell’episodio del 23 febbraio, Gordon e Bullock sono sulle tracce della gang di Cappuccio Rosso, mentre Selina (Camren Bicondova) è al centro di un pericoloso gioco del gatto e del topo con Ivy (la guest star Clare Foley)”.

In base alla trama degli episodi si potrebbe ipotizzare l’introduzione del Joker, visto che nei fumetti era alla guida del gruppo di Cappuccio Rosso prima dell’incidente che lo trasforma nel clown principe del crimine come è conosciuto ormai da tutti.

Fonte: ComicBookMovie