La prima stagione di Gotham si sta velocemente avvicinando alla sua conclusione, potendo già contare sul rinnovo da parte della Fox.

L’attore Robin Lord Taylor ha però anticipato un dettaglio molto interessante su quello che accadrà prima del season finale.

L’interprete del Pinguino-Oswald Cobblepot ha infatti anticipato un momento molto speciale:

“Edward Nygma e Oswald finalmente si incontrano ed è, senza dubbio, una delle tre sequenze più belle che abbiamo girato nell’intera serie. E’ una delle mie scene preferite e sono entusiasta all’idea ce ne siano altre. Sono entrambi stravaganti e così diversi, così strani in modo differente. Le dinamiche tra loro due sono semplicemente così divertenti da interpretare e così diverse. Avere due cattivi classici insieme, penso sia una delle prime volte che sia accaduto fino a questo punto nella serie. Quello è ciò che mi attendo dallo show”.

I nemici di Batman, nel futuro del mondo del Cavaliere Oscuro, spesso uniscono le loro forze per provare a sconfiggerlo ma sarà interessante scoprire il tipo di rapporto che si stabilirà nella serie Gotham tra Oswald ed Edward Nygma (Cory Michael Smith), negli anni in cui Bruce Wayne è ancora un ragazzo.

Fonte: ComicBookMovie