Zachary Levi tornerà presto in TV con un ruolo di rilievo, e lo farà come uno dei protagonisti di Heroes Reborn, reboot in tredici episodi, atteso per quest’anno, della nota serie trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010 che troverà nuovamente il creatore Tim Kring al suo timone.

Il ruolo che avrà Levi è protetto dal più stretto riserbo, ma è già stato anticipato che il suo sarà un personaggio ‘chiave’. L’attore ha così commentato questo suo nuovo impegno:

Ci sono diversi franchise dei quali ho sempre voluto fare parte, e Heroes è uno di loro. Chuck mi ha dato l’opportunità di brandire alcuni divertenti poteri, ma un intero mondo con superpoteri è un mondo che ho sempre desiderato esplorare. Sono molto grato dell’opportunità di lavorare con Tim [Kring] e lo straordinario team che c’è intorno a lui per portare questo in vita. Inoltre, lavorare di nuovo con la NBC è una ricompensa già da sola, dati i legami e i rapporti profondi che ci sono.

Secondo quanto riportato, nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri membri del cast. In attesa di saperne di più qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di Heroes Reborn, pubblicata dalla NBC lo scorso maggio:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Fonte: TV Line