Larry David, creatore di Curb Your Enthusiasm, ha rivelato una notizia che farà particolarmente felici i fan dello show.
Durante un’intervista rilasciata a Howard Stern, Larry ha infatti ammesso che gli piacerebbe realizzare un’altra stagione del progetto targato HBO, nonostante sia poco probabile che questo avvenga realmente, oltre a raccontare tantissimi aneddoti e curiosità sui suoi inizi nel mondo dello spettacolo, periodo in cui ha avuto modo di conoscere anche Andy Kaufman.

David ha però confermato che sarebbe disposto a tornare sul set di Curb Your Enthusiasm anche in futuro:

“Sono così legato alla serie che non posso obbligarmi a dire che non ci sarà un’altra stagione. Direi però che le probabilità sono contro di noi”.

Durante la chiacchierata con Stern, Larry ha inoltre rivelato che una volta, sul set di Saturday Night Live, si è talmente arrabbiato perché uno dei suoi sketch è stato tagliato che se ne è andato cinque minuti prima della diretta dell’episodio urlando contro Dick Ebersol, produttore dello show. Il giorno successivo si è comunque presentato sul set come se non fosse successo nulla. La situazione ha persino ispirato un episodio di Seinfeld.

Ecco l’intervista:

Fonte: HuffingtonPost