La serie Parenthood sta per concludersi e Lauren Graham ha rivelato qualche curiosità sulla fine delle riprese.
Ospite della trasmissione condotta da Seth Meyers, l’attrice ha raccontato che è stata un’esperienza molto difficile dover dire addio allo show ma di essere stata felice perché ha avuto l’occasione di abituarsi all’idea. In passato, infatti, Lauren non era a conoscenza del destino dei progetti in cui recitava.

Gli attori dello show creato da Jason Katims, sono invece tornati sul set di Parenthood consapevoli del fatto che stessero girando gli ultimi episodi.
L’attrice ha poi rivelato che il cast, prima della fine delle riprese, ha girato una scena che coinvolgeva la maggior parte degli interpreti in una partita di baseball e che è stato realizzato un annuario della serie quindi tutti li firmavano, proprio come se fossero gli ultimi momenti trascorsi nei corridoi del liceo.

Una mamma per amica, invece, si è concluso in modo diverso perché nessuno sapeva se ci sarebbe stata un’altra stagione. L’interprete di Lorelai Gilmore ha raccontato:

“Ero in un ristorante e avevo spento il mio telefono per educazione. Il cameriere è venuto al tavolo e mi ha detto “Lei è Lauren Graham?”. E io ho detto “Sì”, quindi mi ha risposto “Il suo agente è al telefono”. Mi sembrava di essere in un film degli anni Quaranta o qualcosa di simile. Sono andata al telefono del locale e ho detto “Pronto”, e il mio agente ha detto “E’ cancellato!”. Ed è così che ho scoperto che era la fine, quindi è decisamente meglio saperlo prima”.

Lauren, nel video ha poi parlato degli aspetti più emotivi di Parenthood e ha anticipato di aver pianto in tutte le scene degli ultimi due episodi della serie.

Ecco il video:

Fonte: HuffingtonPost