La sesta e ultima stagione di Glee arriva in esclusiva su Sky Uno con un doppio appuntamento in italiano da questa sera, venerdì 23 gennaio alle ore 21.10 (dal 30 gennaio l’episodio in onda dalle 22 sarà in versione originale sottotitolata).

Protagonista assoluta è Rachel Berry (Lea Michele), che, dopo un “fallimento umiliante” come attrice televisiva, tornerà a casa a Lima, in Ohio, dove si ritroverà a risolvere non pochi grattacapi. Al liceo McKinley infatti Sue Sylvester (Jane Lynch) ha sciolto il glee club, così Rachel si troverà costretta a prendere gli altri studenti sotto la sua ala come direttrice per ripristinare e guidare il gruppo che ha lanciato la sua carriera. Rachel non sarà la sola a rientrare in Ohio: assieme a lei tanti altri vecchi studenti riappariranno alla McKinley, al centro di inedite avventure. Accanto ai confermati Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet), Will (Matthew Morrison), Artie (Kevin McHale) e Mercedes (Amber Riley) entreranno nel cast anche nuovi personaggi che metteranno scompiglio nelle vite dei nostri amati protagonisti.

Come sempre la peculiarità della serie sarà rappresentata dalle strabilianti performance musicali che ci consentiranno di conoscere meglio situazioni e protagonisti. Tra le grandi hit che verranno eseguite nel corso della stagione troviamo: Let it go, Karma Chameleon, Take on me, Problem e A thousand miles.

Via comunicato stampa