Quando in autunno verrà trasmessa la première della ventisettesima stagione della serie animata I Simpson ci sarà anche una doppiatrice d’eccezione.

L’attrice Lena Dunham ha infatti registrati le parti vocali relative a un nuovo personaggio che entrerà prossimamente a far parte del mondo di Springfield.

La puntata si intitolerà Every Man’s Dream e, secondo quanto riporta Entertainment Weekly, mostrerà un momento di crisi nel matrimonio tra Homer e Marge.

Il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato:

“Volevamo fare qualcosa che non fosse come quanto mostrato in passato. Volevamo dare uno sguardo serio a come sarebbe veramente essere la moglie di Homer Simpson”.

lenadunham-simpson-candace2Nell’episodio, inoltre, si rivelerà che Homer soffre di narcolessia, elemento che spiega perché sta sempre dormendo sul lavoro. Nel momento in cui sta occupandosi della cura prescritta per trattare il suo problema, Homer incontra una farmacista ventenne chiamata Candace, doppiata proprio da Lena, con cui potrebbe nascere qualcosa di romantico.

Jean ha anticipato:

“Quando le cose vanno male con Marge, diventa amico di Candace. Non voglio rivelare quello che accade nella puntata scritta da Stewart Burns, è sempre inaspettato, e questo è decisamente qualcosa che non ti attenderesti…Per quelli che sono stanchi degli episodi dedicati alle crisi del matrimonio, posso assicurare che va in una direzione diversa rispetto a qualsiasi realizzato in precedenza”.

Il personaggio di Candace è stato ideato e delineato su misura per Lena Dunham, creatrice-produttrice-sceneggiatrice e protagonista di Girls. Jean ha spiegato:

“Non sta interpretando se stessa o Hannah di Girls. Ma ha quel tono divertente, intellettuale, un po’ goffo e accattivante che è famigliare a tutti, quindi stavamo semplicemente scrivendolo con la sua voce in mente”.

Candace avrà inoltre un altro elemento in comune con l’attrice:

“Ha dei tatuaggi e ne vedremo alcuni”.

Fonte: EW