Durante il panel di Showtime dell’edizione invernale dei TCA, David Nevins ha annunciato il rinnovo per la sesta stagione di Shameless, appena dopo il buon debutto della quinta stagione. “La fedeltà degli spettatori e il plauso della critica nelle prime cinque stagioni ha reso Shameless una delle nostre serie simbolo,” ha spiegato Nevins. “Questo incredibile team di sceneggiatori e attori ha creato una serie davvero unica nel panorama televisivo”. La sesta stagione durerà 12 episodi.

Il network ha annunciato anche di aver ordinato una stagione da 10 episodi di Happyish, che debutterà il 26 aprile alle 9.30 di sera. La serie, che doveva vedere come protagonista Philip Seymour Hoffman prima che morisse, segue le vicende di Thom Payne (Steve Coogan), un uomo la cui vita viene messa in subbuglio dall’arrivo del suo nuovo capo di soli 25 anni. Dovrà riuscire a reinventarsi.

Non è tutto: sono state annunciate le date in cui torneranno Nurse Jackie e Penny Dreadful. La stagione finale di Nurse Jackie inizierà il 12 aprile alle 9 di sera, la seconda stagione di Penny Dreadful inizierà il 26 aprile alle 10 di sera.

Fonte: EW