Per assistere alla seconda metà della quarta stagione di Once Upon a Time bisognerà attendere l’1 marzo e sintonizzarsi sugli schermi della ABC.

Durante l’attesa, il produttore esecutivo Adam Horowitz ha però spiegato il motivo per cui gli autori hanno deciso di portare in scena insieme tre cattive del calibro di Malefica (Kristin Bauer Van Straten), Crudelia Demon (Victoria Smurfit), e Ursula (Merrin Dungey), che uniranno le loro forze con quelle di Tremotino (Robert Carlyle) per ottenere il proprio lieto fine.

Horowitz ha raccontato che non volevano ripetere se stessi e mostrare una nuova redenzione o seguire la stessa struttura narrativa utilizzata in passato nello show:

“Quello che vogliamo fare è raccontare, speriamo, nuove storie per i nostri personaggi. Questi cattivi sono veramente interessanti per noi, non solo per chi erano in passato, ma per le possibilità che abbiamo visto nel modo in cui possiamo collegare i nostri personaggi e in quello che possono rivelare su di loro. Cosa significa il loro arrivo per Regina? Per Emma? Per Biancaneve e il Principe? Abbiamo alcune risposte a queste domande e siamo molto entusiasti per questo”.

Fonte: EW