Il cast della nuova serie Zoo, targata CBS, si è arricchito con due prestigiosi interpreti.

Kristen Connolly (House of Cards) e Billy Burke (Revolution) hanno infatti ottenuto un ruolo come series regular nel progetto che debutterà in estate negli Stati Uniti.

Zoo è ispirato all’omonimo romanzo scritto da James Patterson ed è un thriller che ruota intorno a una serie di violenti attacchi da parte degli animali contro gli uomini, avvenuti in varie parti del mondo. Quando gli assalti diventano sempre più astuti, coordinati e feroci, il giovane biologo ribelle (James Wolk) viene coinvolto nella corsa contro il tempo per individuarne le cause prima che l’umanità rimanga priva di posti dove nascondersi.

Kristen avrà il ruolo di Jamie: una giovane giornalista intenta a scoprire la storia nascosta che è alla base del misterioso comportamento animale.
Billy, invece, sarà Mitch: un veterinario esperto in animali di grande taglia che preferisce la loro compagnia all’affrontare la complessità degli esseri umani.

Il cast comprende anche Nonso Anzie e Nora Arnezeder.

La serie sarà diretta da Brad Anderson e prodotta da Jeff Pinkr, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, insieme a James Mangold, Cathy Konrad, Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Steve Bowen.

Fonte: The Hollywood Reporter