Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC, ritornerà sugli schermi americani il 3 marzo.
La sinossi ufficiale della puntata intitolata One Of Us ha però rivelato degli interessanti spoiler perché Cal vorrà vendicarsi di Coulson e chiamerà a raccolta un team di supercattivi per riuscirci.

Ancora avvolta del mistero la loro identità, tuttavia ecco i dettagli sull’episodio:

Cal cerca di vendicarsi di Coulson dando forma a un team di super cattivi, con lo scopo di distruggere S.H.I.E.L.D. Nel frattempo, May fa visita al Dottor Andrew Garner (Blair Underwood), il suo ex marito, con una crisi che minaccia di distruggere la squadra.
Tra le guest star ci sono Henry Simmons nel ruolo di Alphonso “Mack” Mackenzie, Kyle Maclachlan sarà il Dottore/Cal, Jamie Harris ha il ruolo di Gordon, Blair Underwood quello di Andrew Garner, Drea De Matteo interpreterà Karla Faye Gideon, Ric Sarabia sarà Wendell Levi, Geo Corvera ha la parte di Francis Noche, Jeff Daniel Phillips è David A. Angar, Gregg Martin è uno studente, Jack Kennedy una guardia di sicurezza, e Jamal Duff è John Bruno.

In base alla lista delle guest star si può quindi capire che Drea De Matteo apparirà per la prima volta nel ruolo che avrà in Daredevil, mentre David A. Angar sarà il personaggio dei fumetti conosciuto con il nome di Angar l’urlatore.

Fonte: ComicBookMovie