Come accaduto lo scorso anno, Agents of S.H.I.E.L.D. preannuncia l’arrivo della seconda parte della sua stagione – in questo caso la seconda – con un nuovo poster che ci rivela molto su un personaggio in particolare.

Disegnato da Gabriele Dell’Otto, co-creatore del personaggio di Daisy Johnson, l’immagine ci mostra infatti il nuovo aspetto di Raina come Inumana. Potete vederlo direttamente qui di seguito

SHIELD Inhuman poster

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda in America il 3 marzo con l’episodio intitolato “Aftershocks”; qui di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo aver scoperto una città aliena che ha dei legami con la sua resurrezione, Coulson e il suo team l’hanno distrutta prima che la forza dell’Hydra potesse ottenerne i segreti, eliminando il malvagio Whitehall nel corso dell’operazione. Ma nuovi pericoli per il mondo stanno sorgendo, incluso il padre di Skye, Cal, che ora è in cerca di rivalsa su Coulson perché quest’ultimo gli ha rubato la sua vendetta su Whitehall; un’alleanza inquietante tra l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Ward e l’Agente 33; l’enigmatica Raina, che lotta con la sua trasformazione – innescata dall’Obelisco – in qualcosa di inumano; e Skye, che sta sviluppando misteriosi nuovi poteri provenienti dall’Obelisco ma che a causa della sua mancanza di esperienza con le sue nuove abilità può minacciare la sicurezza di coloro che ama.

Intanto, Bobbi e Mack iniziano la fase successiva di un piano che sembra avere gravi ripercussioni per Coulson e il suo team, i quali non sanno che una nuova misteriosa forza si sta muovendo verso di loro. E mentre Hunter è costretto a prendere la più importante decisione della sua vita, Coulson troverà la sua missione minacciata da questa scioccante fine dei giochi.

Nella midseason première, “Aftershocks,” il team di Coulson deve affrontare le conseguenze della guerra contro l’Hydra mentre scioccanti rivelazioni minacciano di farlo a pezzi, e l’Hydra fa una mossa pericolosa che coinvolge un traditore nella mischia dello S.H.I.E.L.D.

Fonte: EW via Comic Book Movie