Mentre Matt Ryan e il suo Constantine attendono di sapere se la NBC deciderà di concedere allo show una seconda stagione o meno, TV Line scende in campo per annunciare che dietro al rumor inerente allo spostamento della serie su SyFy non c’è niente di vero.

Come ricorderete, qualche giorno fa era approdata in rete l’ipotesi secondo cui il network via cavo sarebbe stato una valida casa alternativa, e la fonte della notizia riportava: “I responsabili della NBC Universal starebbero progettando uno spostamento sulla tv via cavo Syfy, dove ci sarebbe ‘la libertà di esplorare alcuni degli aspetti più oscuri del fumetto e attirare un maggior numero di fan’“.

Ebbene TV Line,come anticipato, ha fatto le sue ricerche attraverso la persona di Matt Webb Mitovich e ha pubblicato la seguente smentita:

Ho seguito questa luuuunga pista di briciole di pane fino a giungere alla fonte originale, e poi ho fatto delle domande di mio, e la risposta è no, non c’è niente di vero dietro il rumor che annunciava che Syfy correrà in soccorso di Constantine, se mai dovesse averne bisogno. (Mi spiace, sono solo un messaggero!)

Fonte: TV Line