Che The CW avesse l’intenzione di creare un nuovo spinoff proveniente dall’Universo DC, e in particolare da Arrow o The Flash, si era già capito, soprattutto dopo le insistenti indiscrezioni su uno show basato sul personaggio di A.T.O.M. impersonato da Brandon Routh in Arrow. Ma quello che non potevamo di certo aspettarci era che il network puntasse sulla creazione di un nuovo show proveniente da entrambe le serie e che vedrà come protagonisti – tra gli altri – Routh, Caity Lotz (la ex Sara/Canary di Arrow, non si sa ancora che ruolo dovrebbe avere qui), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold in The Flash) e Victor Garber (il Dottor Martin Stein, ovvero la ‘metà di’ Firestorm in The Flash).

Secondo quanto riportato, il progetto sarà incentrato su un team di supereroi, e vedrà in azione i protagonisti sopracitati insieme ad altri tre ‘importanti’ personaggi dell’Universo DC che non sono mai apparsi in una serie TV.

Greg Berlanti, già dietro Arrow e The Flash (e Supergirl), Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim sono ovviamente al lavoro sul progetto che potrebbe saltare la produzione del pilota e passare direttamente all’ordine della serie.

Fonte: TV Line