Il network Fox ha ordinato nella giornata di giovedì due nuovi pilot: Fantasy Life e Detour.

Il primo dei due progetti è un adattamento del libro scritto da Matthew Berry, analista dell’ESPN, con protagonista l’attore Kevin Connolly.
Fantasy Life ha come protagonista un ragazzo normale che ottiene il lavoro dei suoi sogni e conduce uno show dedicato al fantasy football, cercando di affrontare le dinamiche dell’ufficio durante le giornate che lo stanno trasformando inaspettatamente in una star.
Il potenziale show, che sarà una comedy multicamera ibrida come How I Met Your Mother, è stato scritto da Tim McAuliffe (Bad Teacher, The Office), che ne sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Connolly, Berry, Jonathan Berry, Greg Walter, Michael Rotenberg e Troy Zien.
Il romanzo scritto da Berry, autore televisivo per show come Roseanne e Sports Night, nel 2013 è diventato un best seller e racconta i quattordici anni trascorsi lavorando per il sito ESPN.com.

Il secondo pilot è una comedy, composta da espisodi della durata di trenta minuti, ispirata dal cantante del gruppo Weezer, Rivers Cuomo. Detour è stato scritto da Steve Frank (Psych) e sarà prodotto anche da Willie Mercer, Chris Henze e Dan Field.
La storia si ispira alla scelta realmente compiuta da Cuomo che a trenta anni ha lasciato la band ed è ritornato a studiare al college, vivendo nel dormitorio con gli altri giovani a Harvard. Rivers ha persino cercato di far parte del coro dell’università ma non è stato scelto. Il periodo trascorso al college gli ha permesso però di conoscere nuovi amici e la sua futura moglie. La versione televisiva aggiungerà dei personaggi inventati e un gruppo di amici disadattati che hanno reso possibile superare questi anni formativi.

Fonte: The Hollywood Reporter