L’attrice Maisie Williams venerdì, rispondendo ai fan sul sito Reddit, ha rivelato che la scena più complicata da interpretare per lei sarà presente nella quinta stagione.

L’interprete di Arya ha infatti spiegato:

“C’è in realtà una sequenza nella prossima stagione…che è stata per me quella più difficile da girare. E penso che i fan ne saranno piuttosto eccitati. Si tratta di un’Arya più emotiva rispetto alle precedenti stagioni”.

Il sito HuffingtonPost ha quindi provato a ipotizzare di quale scena si tratti:

  1. Nel romanzo Il banchetto dei corvi scritto da George R.R. Martin, Arya arriva alla Casa del Bianco e del Nero ed è costretta a liberarsi di tutto ciò che possiede e che la lega alle sue identità precedenti. Nel trailer appare la giovane con in mano la sua spada, Ago, e un’espressione che potrebbe far presupporre dubbi e conflitti interiori.
  2. In un passaggio pubblicato in anteprima tratto dal romanzo The Winds of Winter, Arya utilizza come pseudonimo Mercy e deve recitare in uno spettacolo a Bravoos in cui il suo personaggio subisce una violenza sessuale. Prima della scena, la giovane riconosce l’uomo che ha ucciso il suo amico Lommy, lo seduce, lo uccide, e poi ritorna sul palco. Questa teoria, tuttavia, non tiene conto del fatto che nello show targato HBO Polliver è stato già ucciso, però i dettagli potrebbero essere stati modificati.

Fonte: HuffingtonPost