In occasione della mostra itinerante dedicata alla serie Game of Thrones sono stati realizzati dei nuovi video in cui i protagonisti ringraziano per aver preferito la propria casata rispetto alle altre.
L’esposizione inizierà il 9 febbraio nel Regno Unito e farà poi tappa a Stoccolma, Tel Aviv, Madrid, Berlino, Amsterdam e Parigi. I filmati sono infatti dedicati ai fan che vogliono esprimere la propria lealtà online (qui il sito dove è possibile farlo) prima di visitare la mostra in modo da ricevere foto, video e ricompense speciali.

Nel primo filmato Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) spiega: “Mi sembra che una regina che non si fida di nessuno sia sciocca quanto una regina che si fida di tutti, ma grazie per la vostra lealtà“. Il video riporta poi la scritta Fuoco e Sangue.

Arya Stark (Maisie Williams) commenta invece: “Dovete essere molto coraggiosi o molto stupidi per scegliere la casata degli Stark, ma avremo la nostra vendetta. Ricordate: la paura taglia più a fondo delle spade“. Spazio poi all’iconica frase L’inverno sta arrivando.

Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) avverte invece che il mondo esterno è molto pericoloso e che bisogna ricordarsi che un Lannister paga sempre i suoi debiti. Il motto della casata, in questo caso, è Ascoltate il mio ruggito.

L’ultimo video mostra un minaccioso Stannis Baratheon (Stephen Dillane) che dichiara: “Il trono è mio per diritto. Avete scelto con saggezza nell’inchinarvi. Possa il dio della luce proteggervi perché la notte è oscura e piena di cose spaventose“. La frase della casata è Nostra è la furia.

Fonte: ComicBookMovie