Sembra che la serie su Supergirl sia alla ricerca del suo Superman.

TV Line riporta infatti la notizia di un casting per il pilot del nuovo show targato CBS proveniente da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) per un attore che dovrà fare da controfigura per un “Supereroe dei fumetti DC” che dovrà essere alto un metro e ottanta, avere un fisico scolpito e la mascella quadrata. A fugare ogni dubbio sull’identità del personaggio, il subject della mail che è stato indicato ai partecipanti all’audizione: Superman.

Il fatto che il casting parli di una controfigura porterebbe a pensare che il coinvolgimento del personaggio in oggetto possa essere marginale, anche per evitare conflitti con L’Uomo d’Acciaio interpretato attualmente da Henry Cavill.

Supergirl sarà un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Nel cast dello show troviamo anche Mehcad Brooks, Laura Benanti e Calista Flockhart.

Fonte: TV Line