Amazon Studios ha annunciato il rinnovo della sua nuova serie Bosch per una seconda stagione (qui la nostra recensione della prima).

Roy Price, vice presidente di Amazon Studios, ha dichiarato:

Siamo molto emozionati — ‘Bosch’ è il nostro show più grande di quest’anno. Questa è stata una decisione facile. Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dagli spettatori, e siamo molto felici della direzione che lo show ha intrapreso a livello creativo.

Bosch, tratto dai romanzi scritti da Michael Connelly è un drama poliziesco che vede come protagonista il personaggio del detective Harry Bosch, qui interpretato Titus Welliver. La prima stagione ha visto il protagonista impegnato nelle indagini relative al brutale omicidio di un ragazzino tredicenne, nello stesso periodo in cui sta affrontando un processo dopo essere stato accusato di aver ucciso a sangue freddo un uomo sospettato di essere un serial killer. Nella seconda stagione Bosch indagherà sull’omicidio di un produttore di Hollywood che riciclava denaro per la mafia, e darà anche la caccia al serial killer Chilton Hardy, e le due indagini lo riporteranno sulle strade di Los Angeles e di Las Vegas. Nel cast ritroveremo anche Jamie Hector, Amy Aquino, Lance Reddick e Sarah Clarke

La serie è stata scritta da Eric Overmyer e dallo stesso Connelly.

Fonti: L.A. TimesTHR