Il cast di American Horror Stor: Hotel, quinta stagione della serie horror antologica di FX proveniente da Ryan Murphy, ha trovato in Matt Bomer il suo protagonista maschile.

La notizia è stata confermata ieri a Los Angeles nel corso del panel tenutosi al PaleyFest: Bomer sarà al fianco di Lady Gaga – già confermata per il ruolo di leader femminile – come suo opposto.

L’attore, che era presente al panel, ha dichiarato:

Ho avuto l’occasione di immergere in dito del piede nella follia (si riferisce alla sua apparizione in Freak Show, avvenuta lo scorso gennaio). Non vedo l’ora di andare fino in fondo.

Per Bomer questo ritorno in American Horror Story costituisce l’ennesima collaborazione con Murphy, dato che ha già lavorato con lui in The New Normal, Glee e nel premiato film TV della HBO The Normal Heart. Nel corso del panel è stato inoltre confermato l’ingresso nel cast anche di Cheyenne Jackson (30 Rock, Glee), e che le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare in estate.

Al momento non vi sono notizie confermate sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma in questo nostro articolo potrete trovare qualche interessante indizio.

Fonte: The Wrap