Vince Gilligan, pochi giorni fa, ha chiesto pubblicamente ai fan di Breaking Bad di comportarsi in modo più rispettoso nei confronti della proprietaria della casa utilizzata per le riprese dello show ambientate all’esterno della proprietà di Walter White.

Dopo le sue dichiarazioni (qui i dettagli), la polizia di Albuquerque ha annunciato che sta iniziando a ipotizzare di mettere una delle sue unità dotate di telecamera in servizio nella zona, per controllare il quartiere e scoraggiare i potenziali teppisti.
Attualmente la polizia ha già aumentato il numero di pattuglie attive nella zona, a causa dell’arrivo di numerosi turisti fan della serie.

L’arrivo in città degli spettatori appassionati della serie creata da Gilligan non è mai stato un problema, anzi la proprietaria dell’edificio era felice di incontrare viaggiatori provenienti da tutte la parti del mondo. Quando più di una persona ha iniziato a gettare pizze sul tetto della sua casa, ricreando una famosa scena dell’episodio Cavallo senza nome, e a mancarle di rispetto, è stato però necessario l’intervento del creatore di Breaking Bad per provare a mettere fine al problema.

Fonte: The Hollywood Reporter