L’attrice Cate Blanchett, attualmente protagonista nelle sale con il ruolo della matrigna di Cenerentola, ha rivelato che vorrebbe apparire in tv con un cameo nello show Downton Abbey.
In un’intervista televisiva, Cate ha rivelato di aver parlato con il suo agente e con le persone coinvolte nella produzione della serie britannica ma di non aver avuto alcuna risposta, scherzando poi su una possibile raccomandazione da parte di Lily James.

L’attrice ha spiegato:

“Non ho ancora ricevuto nessuna telefonata, ma rivedrò le regazze oggi, quindi le obbligherò a mettere una buona parola per me”.

Nel frattempo Julian Fellowes sembra essersi stancato di dover rispondere alle domande riguardanti il futuro di Downton Abbey, di cui è creatore, dopo l’annuncio che lavorerà alla serie The Gilded Age e le indiscrezioni su un possibile addio di Maggie Smith al termine della sesta stagione. Durante un panel che si è svolto a Gerusalemme, i partecipanti hanno ricevuto il divieto di chiedere delucidazioni su questi aspetti e Fellowes ha sottolineato: “Potete chiedere, semplicemente non risponderemo“.

Fonte: The Hollywood Reporter