L’8 aprile negli Stati Uniti verrà trasmesso l’episodio di Criminal Minds ideato per essere un pilot dello spin-off della serie.
Nella puntata reciterà Gary Sinise con il ruolo di Jack Garrett, il capo di un’unità internazionale di analisi comportamentale. Dopo il rapimento di una famiglia di quattro persone mentre si trova su un’isola caraibica, la sua squadra unirà le sue forze con Hotch e il suo team.

Il produttore esecutivo Erica Messer ha spiegato:

“Scopriremo che questo soggetto sconosciuto è riuscito a sfuggire al team di Jack due anni prima. Ha ucciso una famiglia ad Aruba e Jack si tormenta perché non sono stati in grado di catturarlo. L’anno precedente, è sfuggito all’unità quando ha ucciso una famiglia in Florida e ora sta colpendo nelle Barbados, e avremo questi due team insieme per riuscire finalmente a catturarlo”.

I nuovi agenti non sono mai apparsi prima sul piccolo schermo ma i protagonisti di Criminal Minds li conoscono e sanno che sono i migliori nel proprio lavoro e lavorano in tutto il mondo. I personaggi semplicemente non avevano mai avuto modo di lavorare insieme.

Fonte: TVGuide