La seconda stagione di Fargo, le cui riprese sono iniziate a gennaio, ha trovato in Bruce Campbell il suo Ronald Reagan.

Come già rivelato dal creatore della serie Noah Hawley lo scorso luglio, la nuova stagione sarà una sorta di prequel e sarà ambientata nel 1979. Al centro della vicenda un giovane Lou Solverson (che nella prima stagione ha avuto il volto di Keith Carradine), che qui sarà interpretato da Patrick Wilson, nei panni di un veterano di 33 anni da poco tornato dalla guerra del Vietnam.

John Langraf, CEO di FX, qualche tempo fa aveva anticipato diversi dettagli sulla nuova stagione:

Parla di qualcosa cui ha fatto riferimento Lou Solverson, il padre di Molly Solverson [Allison Tolman], nel primo capitolo. E’ molto tentacolare, per certi versi, è [una stagione] più comica, anche se in certi momenti è uno show molto serio. E’ ambientato alla fine degli anni Settanta, sullo sfondo della prima campagna di Ronald Reagan per diventare Presidente degli Stati Uniti. Reagan è un personaggio presente.

Landgraf aveva spiegato che non sarebbe stato utilizzato materiale video d’epoca per far comparire Reagan, e quando aveva dichiarato: “Reagan interagirà con i nostri personaggi” aveva chiarito la presenza di un casting per la parte.

Secondo quanto riportato, Campbell, che come sapete tornerà a vestire i panni di Ash nella serie Ash Vs. Evil Dead di Starz, comparirà in un episodio.

Fonte: TV Line