Proprio mentre è in corso alla Torre di Londra la premiére mondiale della quinta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade, che debutterà sulla HBO il 12 aprile e il giorno dopo in Italia su Sky Atlantic HD, il network via cavo ha pubblicato online due nuove clip in lingua originale tratte dalla premiere.

Nella prima clip vediamo Jon Snow mentre cerca di convincere Mance Rayder di mettersi dalla sua parte, negoziando una alleanza tra il Popolo Libero e i Guardiani della Notte:

 

 

Nella seconda clip, Varys e Tyrion parlano del motivo per cui quest’ultimo è stato liberato: “credo che gli uomini di talento avranno una parte da giocare nella guerra che sta arrivando,” replica Varys.

 

 

Non è tutto: in due nuove immagini vediamo Nell Tiger Free nei panni di Myrcella Baratheon (una figlia incestuosa di Cersei e Jamie), e Toby Sebastian in quelli di Trystane Martell. Myrcella era stata mandata da Tyrion a Dorne per l’accordo di pace che verrà essere sigillato da un matrimonio tra lei e Trystane quando i due raggiungeranno l’età adulta:

 

Game of Thrones - Myrcella Baratheon

Game of Thrones - Myrcella Baratheon

 

In queste foto invece vediamo, tra gli altri, Melisandre e Jon Snow:

 

Melisandre

Cersei e Jaimie

Jon Snow

 

La quinta stagione di Game of Thrones debutterà in America domenica 12 aprile, e approderà qui in Italia a distanza di 24 ore su Sky Atlantic.