Le riprese di Glee si sono concluse la settimana scorsa e Matthew Morrison ha rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà nel finale della serie.

Durante un’intervista rilasciata ad Access Hollywood l’attore ha spiegato:

“La scena finale che abbiamo girato mostra Will mentre interpreta una canzone dedicandola a tutti i ragazzi. E’ stato grandioso perché avremmo potuto finire con un elaborato numero musicale, ma penso fosse molto intimo e semplicemente…le lacrime stavano scorrendo. E’ stato difficile trovarsi nella stanza durante quella giornata, ma penso che sia stato un finale grandioso per lo show”.

Matthew ha inoltre raccontato di aver portato via alcuni oggetti dal set di Glee: oltre alla targa che si trova sulla scrivania di Mr. Schue, l’attore si è ripreso un oggetto che aveva lui stesso portato per le riprese: la statuetta di un bassotto.
L’interprete di Will ha spiegato:

“E’ qualcosa che il mio insegnante di inglese, che era il mio Mr. Schuster, aveva nel suo ufficio, quindi volevo portare qualcosa del mio professore preferito nella mia classe. E’ stato lì per gli ultimi sette anni, quindi avevo bisogno di riconsegnarglielo ora”.

Fonte: AccessHollywood