Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda negli USA mercoledì sera.

Sulla ABC accresce di due decimi la demografica The Middle – che è stato visto da 8.20 milioni con rating di 2.2), mentre black-ish (6.72 mil/2.3) e Nashville (5.31 mil/1.4) hanno messo a segno incrementi di un decimo. Infine sia The Goldbergs (7.86 milioni, rating 2.5) che Modern Family (9.61 milioni, rating 3.4) hanno confermato i numeri della scorsa settimana.

Passando alla CBS il debuttante CSI: Cyber – nuovo spinoff proveniente dal franchise di CSI – è stato seguito da 10.46 milioni di telespettatori con un rating di 1.8: per quanto abbia fatto meglio di Stalker come suo predecessore di slot (7.6 milioni 1.4) lo show non è però riuscito a fare meglio a livello di questi a livello di première (9.1 milioni, rating 2.0). Criminal Minds (10.37 milioni, rating 1.9) pur incrementando l’audience è rimasto stabile nella demo.

In casa FOX continua a far parlare di sé la serie fenomeno Empire, che è riuscita a incrementare per l’ottava settimana consecutiva i suoi numeri: con 14.33 milioni di telespettatori totali e un rating di 5.8 ha visto il suo pubblico allargarsi di un ulteriore 2% e la demografica salire del 7%. Con questo risultato lo show afferma la sua demografica come la più elevata mai conseguita da un regolare show broadcast negli ultimi cinque anni. E, come se non bastasse pensando ai numeri avuti al suo debutto, avvenuto a gennaio, si nota che lo show è riuscito a far lievitare il suo pubblico del 43% e la demo del 50%

Infine su THE CW la prima parte del finale della seconda stagione di The 100 è stato seguito da 1.5 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5 e ha quindi mantenuto numeri stabili.

Fonti: TV By The NumbersTV Line