Come vi abbiamo anticipato, la terza stagione di Hannibal debutterà sulla NBC il prossimo 4 giugno, e in essa vedremo il protagonista Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) in Europa con al suo fianco Bedelia (Gillian Anderson), la sua psichiatra.

L’annuncio è stato dato con due poster: uno raffigurante Bedelia a Firenze e uno che mostra la prima immagine ufficiale della première, intitolata “Antipasto”. Oggi vi mostriamo quest’ultima, che vede Lecter in sella a una moto di grossa cilindrata, nella sua interezza

Hannibal - Season 3

Ma le novità non finiscono qui, perché il network ha anche pubblicato la sinossi ufficiale della première; eccola qui di seguito:

La buia e inquietante serie “Hannibal” ritorna per una terza stagione, rivelando il destino dei personaggi rimasti in bilico, e il loro continuo gioco psicologico del gatto e del topo.

Dopo gli scioccanti eventi del finale di stagione, Hannibal (Mads Mikkelsen, “Casino Royale”) è in fuga in Europa — accompagnato dalla sua psichiatra Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson, “The X-Files”) — sfoggiando una nuova identità, ma mantenendo lo stesso insaziabile appetito. Mentre le vite di Will (Hugh Dancy), Jack (Laurence Fishburne, “The Matrix,” “CSI”) e Alana (Caroline Dhavernas, “Wonderfalls,” “The Pacific”) convergono di nuovo verso Hannibal, la loro danza mortale si trasforma in modi sorprendenti e inaspettati, e niente sarà più come prima.

Fonte: TV After Dark