ABC Family ha approvato la produzione della nuova comedy intitolata Kevin From Work.

Lo show ha come protagonista Kevin (Noah Reid), un giovane che dichiara il suo amore non corrisposto alla sua collega Audrey (Paige Spara) in una lettera, credendo che non la vedrà mai più, dopo aver accettato un lavoro oltreoceano. Quando la sua opportunità svanisce e Kevin è obbligato a ritornare al suo vecchio lavoro, deve continuare a lavorare con la giovane anche se i suoi sentimenti non sono più segreti.

Fanno parte del cast anche Matt Murray (Rookie Blue) con il ruolo di Brian, Jordan Hinson sarà Roxie, Punam Patel interpreterà Patti, e alla guest star Amy Sedaris è stato invece affidata la parte di Julia.

La produzione della serie inizierà nel mese di giugno. Karey Burke, responsabile della programmazione e dello sviluppo dei programmi della ABC Family, ha dichiarato che il futuro delle loro comedy è rappresentato dai progetti a telecamera fissa, aggiungendo: “Kevin From Work è una storia d’amore affettuosamente goffa, questa volta dal punto di vista maschile“.

La comedy è stata scritta da Barbie Adler, già nel team di How I Met Your Mother, My Name Is Earl e Arrested Development. Tra i produttori ci saranno anche Aaron Kaplan e McG, che ha diretto il pilot e tornerà dietro la macchina da presa per alcuni episodi.

Fonte: The Hollywood Reporter