Si è conclusa ieri sera la quinta stagione di Pretty Little Liars, e finalmente i fan della serie in onda su ABC Family hanno avuto qualche risposta sull’identità di A, anche se il personaggio rimane avvolto nel mistero e la storyline rimane decisamente aperta.

La verità, secondo quanto rivelato dalla stessa creatrice I. Marlene King negli ultimi giorni e su Twitter, è che siamo finalmente “all’inizio della fine” della storia di A: abbiamo scoperto che Mona è viva ed è sua prigioniera assieme alle Liars, e che lo stesso A. è un uomo e si chiama Charles. La sua storia si risolverà definitivamente nel decimo episodio della sesta stagione (il midseason finale): non a caso il primo episodio si intitolerà “Game On Charles”, mentre il decimo si intitolerà “Game Over Charles”. La seconda parte della stagione inizierà con un deciso salto temporale (ben quattro anni), non vedremo quindi le Liars frequentare il college (ma finalmente si diplomeranno).

Detto questo, i fan sanno benissimo che possono aspettarsi ogni tipo di sorpresa. Tra le numerose teorie, una delle più popolari è quella secondo cui Charles sarebbe il gemello di Jason (ovvero il fratello di Alison DiLaurentiis).

Elenchiamo qui sotto alcune delle informazioni pubblicate dalla King sul suo canale Twitter appena dopo la messa in onda del finale:

  • Charles verrà smascherato quest’estate
  • “A” non è un estraneo: sulla sua identità sono state dati moltissimi indizi nelle stagioni 3-4-5
  • Le Liars riusciranno a evadere dalla loro prigionia
  • La storyline di A si concluderà a metà della sesta stagione, successivamente vi sarà un’altra ragazza scomparsa per la seconda metà della sesta stagione e la settima stagione (che è fin dove arriva l’attuale rinnovo)
  • Jason avrà un ruolo importantissimo nei primi episodi della sesta stagione
  • Tutte le risposte alle domande su Bethany arriveranno quest’estate

Il primo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda a giugno su ABC Family.

 

View this post on Instagram

Best cast and crew!

A post shared by Marlene King (@imarleneking) on