Nell’episodio di Pretty Little Liars che andrà in onda stasera negli Stati Uniti, verrà fatta una rivelazione molto importante sull’identità della misteriosa A, anche se non tutto verrà risolto.

Marlene King, produttrice esecutiva della serie, ha spiegato:

“In un certo senso si saprà chi è A alla fine dell’episodio. Non voglio che i fan pensino “Stanno semplicemente ingannandoci di nuovo”. Non lo stiamo facendo. Avrete un grande tassello del puzzle. E’ come ho sempre detto: il chi è importante, ma il perché e il come lo sono altrettanto. Verrete lasciati con una domanda a cui rispondere, ma sarete comunque sul percorso per una scoperta totale. Sarà la rivelazione più grande fatta fino a questo punto e verrà fatta in un modo che è semplicemente così meraviglioso”.

Marlene ha ammesso che alcuni fan stanno indovinando le cose, perché ci stiamo avvicinando alla fine e il pubblico ha iniziato a collegare i vari elementi.
Questo season finale, inoltre, porterà le protagoniste ad aprire il nuovo capitolo, quello finale, della loro vita:

“E’ l’inizio della fine della storia che abbiamo iniziato a raccontare anni così tanti anni fa. Nei prossimi undici episodi ci sarà un totale completamento della storia”.

Fonte: TVLine