A un giorno dall’annuncio dell’inizio della produzione del pilot, si allunga il numero di attori di Supergirl. Da un supereroe ad un altro. Faran Tahir, attore apparso in Iron Man, si è unito al cast della serie in sviluppo alla CBS. Interpreterà un personaggio noto come The Commander, sul quale non sono state divulgate molte informazioni al di fuori di una breve descrizione.

Viene infatti inquadrato come un “esperto militare alieno che guida le forze unite contro Supergirl”. Comicbookmovie, nel riportare la notizia, apre ad una serie di speculazioni su chi potrebbe in effetti nascondersi dietro questa descrizione. In particolare si fa il nome di Martian Manhunter, ma nulla è confermato.

Il potenziale show, anche se manca la conferma ufficiale, sembra possa contare su un’approvazione quasi certa da parte del network e racconta la storia di Kara Zor-El (Melissa Benoist), arrivata sulla Terra per sfuggire alla distruzione di Krypton. La giovane, dopo aver nascosto le sue capacità per oltre un decennio, decide di diventare l’eroina che dovrebbe essere.

Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Jeremy Jordan, Dean Cain e Helen Slater.

 

Fonte: CBM