Owan Yeoman (The Mentalist, Extant), è stato scelto per interpretare il ruolo del supervillain Vartox in Supergirl, nuova serie commissionata dalla CBS.

Il progetto, che vede Greg Berlanti (Arrow, The Flash) come produttore esecutivo, è tratto dai fumetti della DC Comics e racconta la storia di Kara Zor-El (Melissa Benoist), arrivata sulla Terra per sfuggire alla distruzione di Krypton. La giovane, dopo aver nascosto le sue capacità per oltre un decennio, decide di diventare l’eroina che dovrebbe essere.

Vartox è un detenuto alieno che si è nascosto sulla Terra per gli ultimi dodici anni. Dopo la comparsa di Supergirl sul nostro pianeta Vartox esce allo scoperto per accertarsi della sua identità e per combattere contro di lei.

Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Jeremy Jordan, Dean Cain e Helen Slater.

Il pilot – attualmente in fase di produzione – vede alla regia Glen Winter, già dietro la macchina da presa di numerosi episodi di SmallvilleArrow e The Flash.

Fonte: Comic Book Resource