La nuova comedy della Fox, intitolata The Last Man on Earth, ha introdotto fin da subito uno degli elementi narrativi più importanti della trama: la presenza di Carol Andrew Pilbasian (Kristin Schaal).

Nello show potrebbero però apparire altri personaggi, nonostante l’idea alla base dello show sia quella di mostrare gli eventi con protagonista l’ultimo uoma sulla Terra.

Il protagonista Will Forte ha ora rivelato alcuni dettagli e spoiler sulla serie, durante una recente intervista rilasciata a TVLine:

  • Durante la première, l’attore Jason Sudeikis era presente in una foto insieme al protagonista Phil e apparirà nei prossimi episodi. Will ha dichiarato:

    “Sudeikis è una parte di questo show. Non vi dirò in che modo, ma è venuto sul set un paio di settimane fa e ha partecipato ad alcune riprese. Potrebbe essere un flashback della durata di un secondo o un intero arco narrativo”.

  • Nel 2019, dopo gli eventi che hanno decimato la popolazione, sembra siano rimasti in vita solo Phil e Carol, tuttavia la Fox ha assunto Mary Steenburgen, January Jones, Mel Rodriguez e Cleopatra Coleman. Non è chiaro, però, se i loro personaggi faranno parte del passato, del presente e del futuro. Forte ha sottolineato che la storia è ricca di svolte e ci sono molti sogni e flashback.
  • L’idea originale era quella di proporre The Last Man On Earth a una tv via cavo e Will è rimasto sorpreso che la Fox non abbia richiesto alcun cambiamento creativo. Se lo show verrà rinnovato per una seconda stagione, in ogni caso, il numero di episodi previsti rimarrà fermo a tredici.

Fonte: TVLine