Chi è fan di Breaking Bad conosce bene una delle scene più curiose e particolari che hanno visto protagonista Walter White (Bryan Cranston), ovvero quella in cui lui – in preda a un attacco d’ira – lancia una pizza intera sul tetto della sua casa.

Per chi non la ricordasse, ecco il video

Ebbene, sappiate che la casa che è stata utilizzata come abitazione della famiglia White non solo esiste davvero, in quel di Albuquerque, ma è anche occupata dalla sua proprietaria che, suo malgrado, oltre a vedere sempre molta gente farsi le foto davanti a essa (il luogo è diventato una vera e propria meta turistica) scopre con una certa frequenza di avere sul tetto del garage una pizza. In parole povere, i fan dello show sembrano non resistere alla tentazione di emulare il gesto di Walt e di provare a loro volta l’ebrezza (chiamiamola così) di effettuare il suo stesso lancio.

Vince Gilligan, creatore della serie, nel corso del podcast che segue la messa in onda di Better Call Saul (spinoff di Breaking Bad) si è preso qualche minuto per parlare di questa spiacevole situazione e per mettere in guardia i fan di Breaking Bad:

Non c’è niente di originale o divertente o figo nel lanciare la pizza sul tetto di questa signora. E’ già stato fatto, voi non siete i primi.

Gilligan ha poi specificato di amare i suoi fan, ma che non considera fan delle persone che gettano deliberatamente delle pizze nelle proprietà di qualcun altro.

E anche Jonathan Banks, interprete di Mike Ehrmantraut, ha detto la sua a tal proposito: “Se vi becco mentre lo fate vi darò la caccia“.

Fonte: Huffington Post