L’attore Charlie Cox, intervistato da Empire Online, ha commentato l’annuncio che verrà realizzata una seconda stagione di Daredevil, rivelando quali sono i personaggi che vorrebbe vedere nei nuovi episodi dedicati alla storia di Matt Murdock.

Il protagonista della serie tratta dai fumetti della Marvel ha dichiarato:

“Basandomi sullo show che abbiamo creato, che è molto ancorato alla realtà, mi piacerebbe forse che si vedesse Punisher, un po’ di Elektra. Non mi dispiacerebbe se Vedova Nera facesse un’apparizione, e non si può pensare a Daredevil troppo a lungo senza il pensiero di Bullseye. Non so quando o se o come quello potrebbe accadere, ma sarebbe bello se accadesse”.

Charlie ha poi anticipato qualche dettaglio su quando si svolgeranno le riprese della seconda stagione:

“Inizieremo nella seconda metà dell’anno. Sarà la stessa linea temporale della prima stagione, quindi la seconda verrà messa a disposizione circa nello stesso periodo nel 2016. Ripeto, sto ipotizzando tutto questo, ma probabilmente realizzeranno Iron Fist e Luke Cage in contemporeanea, seguita dall’altra delle due nella prima metà del 2016 e poi forse Defenders nella seconda metà del 2016 o all’inizio del 2017”.

Fonte: ComicBookMovie