Mentre il Daredevil di Netflix continua a far parlare di sé non solo per i pareri positivi della critica ma anche per essersi affermato come il secondo show più piratato della scorsa settimana, giunge una indiscrezione legata al personaggio alquanto interessante: il giustiziere di Hell’s Kitchen potrebbe comparire, insieme agli altri difensori, in uno dei prossimi film della Marvel.

Secondo quanto riportato da Bleeding Cool, Daredevil e i suoi amici Difensori dovrebbero fare il loro debutto sul grande schermo in Avengers: Infinity War – Parte Due, previsto per il 2019. A livello temporale il tutto combacerebbe, dato che dopo Daredevil – anno per anno – su Netflix arriveranno A.K.A. Jessica JonesIron Fist e la serie su Luke Cage.

L’indiscrezione non chiarisce se I Difensori potrebbero comparire attraverso un cameo o se invece potrebbero essere parte attiva della pellicola. Quel che è certo è che da qui al 2019 la Marvel avrebbe tutto il tempo per compiere i passi necessari che porterebbero a tale integrazione. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: Bleeding Cool via Comic Book Movie