David Letterman saluterà i suoi spettatori il 20 maggio con un episodio del Late Show ricco di star e ospiti illustri (qui i primi dettagli).
Nonostante ci sia ancora tempo prima dell’addio, due degli attori che sono maggiormente legati al conduttore hanno già voluto esprimere il proprio ringraziamento a David.

Billy Crystal, la settimana scorsa, ha mostrato un montaggio di foto e video che hanno ripercorso le sue apparizioni nel salotto di Letterman, concludendo la sua partecipazione con un tributo musicale molto speciale “al suo miglior amico nel mondo della televisione“.

L’attore si è esibito sulle note di Sunrise, Sunset, brano tratto da Fiddler on the Roof, e con l’aiuto di Rupert Jee, Larry “Bud” Melman e Richard Simmons ha ricordato i memorabili momenti della lunga esperienza sul piccolo schermo di David Letterman, durata oltre trenta anni. La canzone si è conclusa con: “Ora la seconda serata è piena di tutti i Jimmy. Sono solo i principi, tu sei il re“.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pVFupVY2xzQ

Qualche giorno prima era stato il turno di Sarah Jessica Parker che, lunedì, ha voluto esprimere un ringraziamento molto sentito: “Per tutti gli uomini e le donne che non possono essere qui in persona e guardarti e forse parlare di te e di quanto hai significato per noi…e voglio che lo affronti da uomo. Voglio che ti sieda qui, perché so qual’è il tuo istinto: Non lo vuoi sentire. Non vuoi sentire niente di bello…ma tuttavia, ho capito, che non ho niente da perdere perché non puoi chiedermi di andare via! Ci hai reso tutti così felici“.
L’attrice ha poi proseguito commentando: “Sei stato probabilmente l’uomo più illustre della seconda serata. E’ davvero la fine di un’epoca“.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yUjpAjzRCzE

Fonte: The Hollywood Reporter, The Hollywood Reporter