I fan sono in trepidazione per la reunion di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) che ci sarà all’ATX Television Festival, evento che si terrà ad Austin (Texas) dal 4 al 7 giugno, e la recentissima notizia che conferma la presenza di altri quattro membri del cast al già nutrito gruppo che sarà presente non potrà fare altro che emozionarli ancora di più.

E’ stato infatti reso noto che all’evento, che si terrà nella serata del giorno di chiusura della manifestazione, prenderanno parte anche Matt Czuchry, interprete di Logan Huntzberger, Danny Strong (Doyle), Todd Lowe (Zack) e Jackson Douglas (Jackson).

Saranno presenti, ovviamente, anche le protagoniste Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory), insieme alla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino, e con loro ci saranno anche gli altri membri del cast Jared Padalecki (Dean), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Keiko Agena (Lane), Liza Weil (Paris), Liz Torres (Miss Patty), Sean Gunn(Kirk), Yanic Truesdale (Michel) e John Cabrera (Brian).
Al momento tra i ‘grandi assenti’ figurano due degli attori più amati, ovvero Melissa McCarthy (Sookie) e Milo Ventimiglia (Jess).

Come molti di voi ricorderanno la Palladino aveva lasciato la sua creatura prima dell’ultima stagione, senza così far conoscere ai fan della serie il finale che aveva sempre avuto in mente per le sue protagoniste, quindi sarà interessante vedere come verrà affrontato da parte sua il panel. Inoltre non è un segreto che sia la creatrice che la Graham in questi anni abbiano espresso pareri positivi in merito alla possibilità di un ritorno della ‘ragazze’ Gilmore, magari con un film. Unica nota dolente, l’evento dovrà fare a meno di uno degli attori più importanti e amati nello show e cioè Edward Herrmann, volto di Richard Gilmore, scomparso lo scorso gennaio all’età di 71 anni.

Fonte: EW